Bando pubblico per la scelta degli Amministratori della società “Cidiu Servizi S.p.A.”

avviso 2

Il presente bando è riferito alla seguente società: Cidiu Servizi S.p.A.
La società “Cidiu Servizi S.p.A.” è una società partecipata all’82.91% da CIDIU S.p.A., società a prevalente partecipazione pubblica costituita tra i Comuni di Alpignano, Buttigliera Alta, Coazze, Collegno, Druento, Giaveno, Grugliasco, Pianezza, Reano, Rivoli, Rosta, Sangano, San Gillio, Trana, Valgioie, Venaria Reale e Villarbasse, oltre al Consorzio di bacino CADOS, e al 17.09% dalla società AMIAT appartenente al Gruppo IREN.
Cidiu Servizi S.p.A. opera nel settore dei servizi ambientali, curando principalmente la promozione e la ricerca e/o la realizzazione e/o la gestione di servizi, di impianti e di processi industriali e tecnologici inerenti allo smaltimento ed al trattamento di rifiuti urbani, speciali, anche pericolosi.

Il capitale sociale di Cidiu Servizi S.p.A. è di € 10.000.000,00.

Oggetto del bando
Per la scadenza del termine di nomina è necessario ricostituire l’organo amministrativo di Cidiu Servizi S.p.A. prevedendo la nomina di tale organo per un biennio, sino all’approvazione del bilancio di esercizio 2023.
Appare quindi opportuno pubblicare il presente bando di selezione onde individuare una rosa di nominativi idonei al cui interno possano essere rinvenuti i membri dell’organo di gestione di Cidiu Servizi S.p.A, di cui 2 membri di nomina da parte di CIDIU S.p.A.
Pertanto, il Comune di Rivoli, a nome e per conto degli altri soci di CIDIU S.p.A., azionista maggioritario di Cidiu Servizi SpA, emana il presente bando di selezione.

Scadenza 11 aprile 2022

Scarica il Bando (pdf)

Scarica il bando in formato editabile