Bando pubblico per la scelta degli Amministratori delle società “Centro intercomunale di igiene urbana – CIDIU S.p.A.” e “Cidiu Servizi S.p.A.”: le domande devono pervenire entro le ore 12 del 3/09/21

avviso 2

Bando pubblico per la scelta degli Amministratori delle società “Centro intercomunale di igiene urbana – CIDIU S.p.A.”e “Cidiu Servizi S.p.A.”

Il presente bando è riferito alle seguenti società:
a) Centro intercomunale di igiene urbana – CIDIU S.p.A.
b) Cidiu Servizi S.p.A.

Per la scadenza del termine originario di nomina è necessario ricostituire gli organi amministrativi di CIDIU S.p.A. e di Cidiu Servizi S.p.A. prevedendo per Cidiu S.p.A. la nomina di tali organi per un triennio sino all’approvazione del bilancio di esercizio 2023 e per Cidiu Servizi S.p.A. per un anno sino all’approvazione del bilancio di esercizio 2021.
Appare quindi opportuno, vista la consecuzione delle nomine nelle società predette, pubblicare il presente bando di selezione onde individuare una rosa di nominativi idonei al cui interno possano essere rinvenuti i membri degli organi di gestione di CIDIU S.p.A. e di Cidiu Servizi S.p.A.
Pertanto, il Comune di Rivoli, anche a nome e per conto degli altri soci di CIDIU S.p.A., emana il presente bando di selezione.

Le domande, indirizzate al Sindaco della Città di Rivoli, possono essere inoltrate all’Ufficio protocollo del Comune (corso Francia 98, Rivoli), oppure trasmesse mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it.

Le domande devono pervenire al Comune entro, e non oltre, le ore 12,00 di venerdì 03 settembre 2021.