Bando pubblico per la scelta dei componenti del Collegio sindacale della società “Centro intercomunale di igiene urbana – CIDIU S.p.A.”: le domande devono pervenire entro le ore 12 del 3/09/21

avviso 2

Bando pubblico per la scelta dei componenti del Collegio sindacale della società “Centro intercomunale di igiene urbana – CIDIU S.p.A.”

Per la scadenza del termine originario di nomina è necessario ricostituire il Collegio sindacale di CIDIU S.p.A. prevedendo la nomina di tale organo per un triennio sino all’approvazione del bilancio di esercizio 2023.
Pertanto, il Comune di Rivoli, anche a nome e per conto degli altri soci di CIDIU S.p.A., emana il presente bando di selezione.
Il Collegio sindacale è composto da tre membri effettivi e da due membri supplenti.

I soggetti interessati devono presentare la propria candidatura utilizzando il fac-simile allegato al presente avviso.
Alla domanda devono essere allegati:
curriculum vitae stilato obbligatoriamente in formato europeo;
dichiarazione sostitutiva circa l’inesistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità, resa ai sensi del DPR n. 445 del 2000;
– attestazione dell’iscrizione nel registro dei revisori legali istituito presso il Ministero dell’Economia;
fotocopia della carta d’identità in corso di validità.

Le domande, indirizzate al Sindaco della Città di Rivoli, possono essere inoltrate all’Ufficio protocollo del Comune (corso Francia 98, Rivoli), oppure trasmesse mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it.
Le domande devono pervenire al Comune entro, e non oltre, le h. 12.00 di venerdì 03 settembre 2021.