Bonus Iren Teleriscaldamento stagione 2022/2023

bonus iren
Anche per la stagione invernale 2022/2023 Iren S.p.A. ha stabilito di erogare un bonus ai propri clienti del teleriscaldamento che si trovano in situazioni di maggiore difficoltà, analogamente a quanto previsto dallo Stato per altre fonti energetiche, per sopperire in parte ai forti rincari intervenuti nell’ultimo anno.
Per la nuova iniziativa è stata incrementata a € 25.000,00 la soglia ISEE del nucleo familiare.
E’ attualmente in fase di attivazione il servizio di presentazione delle domande al Comune, per chi non abbia ottenuto il bonus stagione 2021/2022 (il cui termine è scaduto il 30 settembre), pertanto si consiglia di consultare, per gli aggiornamenti, il sito Iren alla pagina https://www.irenlucegas.it/bonus-teleriscaldamento oppure l’home page del sito del Comune di Rivoli, ove sarà presente il collegamento ad un’apposita pagina con tutte le informazioni necessarie.
Si ricorda che chi ha già ottenuto il bonus per la stagione 2021/22 deve inviare la domanda per il nuovo bonus direttamente a Iren, seguendo le istruzioni che la società ha inviato a chi ha già beneficiato dell’agevolazione.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al momento al 31 gennaio 2023, salvo proroga.