CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

censimento

L’indagine prevede che la rilevazione sia condotta attraverso l’impiego sul territorio di rilevatori incaricati dall’Ufficio Comunale di Censimento, i quali si recheranno presso le abitazioni dei cittadini rivolesi dal giorno 01/10/2021 al giorno 23/12/2021 per intervistare i componenti delle relative famiglie.

I rilevatori incaricati dall’Ufficio Comunale di Censimento per lo svolgimento dell’indagine sono dipendenti del Comune di Rivoli e sono SEMPRE muniti di:

– CARTA DI AUTORIZZAZIONE PER IL RILEVATORE CON FOTOGRAFIA;

– TESSERINO DI RICONOSCIMENTO PERSONALE PLASTICO ATTESTANTE L’ESISTENZA DEL RAPPORTO DI LAVORO ALLE DIPENDENZE DEL COMUNE DI RIVOLI (BADGE PERSONALE NUMERATO);

In caso di dubbi sull’identità del rilevatore il cittadino dovrà contattare senza indugi le forze dell’ordine operanti sul territorio rivolese (Polizia Locale 011/9513105, Carabinieri 011/9553800, Polizia di Stato 011/9599611), oppure l’Ufficio Comunale di Censimento ai numeri telefonici di seguito riportati.

Si ricorda ai cittadini che il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni prevede l’obbligo di risposta e l’irrogazione di una sanzione amministrativa per la violazione del predetto obbligo (art. 7 del d.lgs. n. 322/1989) e che i dati raccolti in occasione della rilevazione sono coperti dal segreto d’ufficio e dal segreto statistico;

Per ulteriori informazioni relative alla rilevazione e per prenotare un appuntamento per la compilazione assistita del questionario contattare l’Ufficio Comunale di Censimento ai numeri telefonici

011/9511935

011/9513290

oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica censimento@comune.rivoli.to.it

Scarica la brochure