
Oggi, Martedì 29 Dicembre 2020, alle ore 12:00, nella Sala Giunta della Città di Rivoli, con una cerimonia ristretta, l’Assessore alle Politiche giovanili Alessandra Dorigo ha consegnato ufficialmente il Premio di 500€ alla vincitrice del Concorso #RIVOLOGO.
Il concorso, bandito lo scorso Settembre, mirava ad individuare un nuovo logo che identificasse le Politiche Giovanili della Città di Rivoli.
Una commissione giudicatrice ha designato la vincitrice che è Laura LISA, ha 30 anni ed è residente a Rivoli.
Il pay-off che accompagna il suo elaborato è “Rivolti al Futuro”: quale miglior pensiero per la nostra città e per tutti i ragazzi e le ragazze che la vivono!
Una menzione speciale va agli studenti dell’IIS Giulio Natta, indirizzo Grafico, che hanno partecipato con ben 34 elaborati su 50 presentati.
Tre di loro: Zanchetta Federico, Budicin Gaia e Migliorero Chiara, sono entrati nella rosa dei migliori 5 elaborati con la vincitrice ed un’altra partecipante, Bombieri Giorgia.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, che si sono impegnati e che hanno dimostrato ancora una volta che a Rivoli c’è gran fermento artistico!
Le foto e il video sono a cura di Chiara, operatrice volontaria del Servizio Civile Universale.