CIMITERO COMUNALE – Festività dei Santi e Commemorazione dei Defunti
Si ricorda alla Cittadinanza che in occasione delle festività dei Santi e commemorazione dei Defunti il Cimitero Comunale sarà aperto con orario continuato dalle 8,00 alle 18,00, da giovedì 29 ottobre a lunedì 2 novembre compresi.
In tali giornate gli ingressi avverranno esclusivamente dall’ingresso principale di C.so Francia 19 (porticato) e le uscite dal cancello della Sesta ampliazione (lato sinistro della facciata della chiesa della Croce Dorata). Ci sarà un servizio di contingentamento degli ingressi per evitare assembramenti. Si ricorda all’utenza l’obbligatorietà dell’uso della mascherina.
Come di consueto, nelle medesime giornate non sarà consentito l’ingresso all’interno del Cimitero a tutti i mezzi di trasporto e sarà vietato effettuare qualsiasi tipo di lavorazione da parte di artigiani edili e marmisti. Coloro che per difficoltà di deambulazione, necessitassero di un accompagnamento all’interno del Cimitero, potranno usufruire del servizio mediante macchina elettrica o carrozzina.
Si ricorda inoltre ai concessionari dell’utenza “Luce Votiva” che a causa dell’ emergenza Covid 19, quest’anno non potrà essere effettuato presso il Cimitero il servizio di riscossione dell’abbonamento relativo al periodo 1/11/2020 – 31/10/2021. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bollettino postale che verrà inviato all’indirizzo di residenza. Per contatti relativi al servizio di “Luce Votiva”, contattare i seguenti recapiti: 0382.84421 – 339.3339939
e-mail: francesca.fa97@gmail.com
Si informa inoltre che la consueta messa del 2 novembre non sarà effettuata.