Commissione CONGIUNTA giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 18:00

Riunione della 1^, 2^ e  3^ Commissione Intersettoriale, IN SEDUTA CONGIUNTA, ai sensi dell’art. 23 del Regolamento vigente, presso la Sala Polivalente del Centro Congressi del Comune di Rivoli, via Dora Riparia n. 2, GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 18:00, per discutere i seguenti argomenti :

1. Comunicazioni del Presidente.
2. Comunicazione dei prelievi dal fondo di riserva ordinario della Giunta comunale (art. 166 D.Lgs. 18/08/2000 n. 267).
3. Approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti- Tari, a decorrere dal 1 gennaio 2023
4. Approvazione delle aliquote e delle detrazioni dell’imposta municipale unica a decorrere dal 1 gennaio 2023
5. Modifiche al regolamento generale delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Rivoli a decorrere dal 1 gennaio 2023
6. Modifiche al regolamento comunale istitutivo dell’addizionale comunale Irpef con decorrenza dal 1 gennaio 2023
7. Modifica al regolamento di disciplina dell’imposta municipale unica-Imu a decorrere dal 1 gennaio2023
8. Approvazione bilancio di previsione per gli esercizi 2023-2025 e Documento unico di programmazione (DUP) 2023-2025.
9. Approvazione bilancio di previsione finanziario 2023-2025 dell’Istituto Musicale “Giorgio Balmas”- nota integrativa e piano programma 2023-2025
10. Legge regionale n. 15 del 7/3/1989. Contributi per gli interventi relativi agli edifici di culto e pertinenze funzionali all’esercizio del culto stesso. Anno 2023.
11. Varie ed eventuali.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE VALERIO CALOSSO