Confermato lo svolgimento del Mercatino dell’usato di domenica 18 Ottobre 2020

Mercatino dell’usato della terza domenica del mese

Il Comune di Rivoli conferma lo svolgimento del mercatino dell’ usato di domenica 18 Ottobre 2020

Sede di svolgimento: Via F.lli Piol nel tratto compreso tra P.zza Don Foco e P.zza Matteotti (centro storico cittadino)

Nr. posteggi: 26, di varie metrature

Calendario 2020
19 Gennaio
16 Febbraio
15 Marzo
19 Aprile
17 Maggio
21 Giugno
19 Luglio
20 Settembre
18 Ottobre
15 Novembre

Modalità di partecipazione: occorre essere in possesso del tesserino per gli hobbisti rilasciato dal Comune di residenza e aver presentato entro l’ultimo giorno del mese precedente apposita “manifestazione di interesse” su modulo tipo regionale che può essere scaricato al link sotto riportato.

L’Ufficio Commercio redige la graduatoria utile ai fini della partecipazione al mercato e della scelta dei posteggi. Godono di titolo di precedenza i collezionisti e i modellisti (o soggetti equiparati). A seguire gli hobbisti non specializzati (che pongono in vendita oggetti usati o oggetti autoprodotti non rientranti nel c.d. modellismo).

A parità di categoria vale come titolo il minor numero di partecipazioni e, in caso di ulteriore parità la minore età anagrafica.

Limiti di valore: gli oggetti posti in vendita non possono superare il valore di

€ 150,00, secondo quanto stabilito dalla normativa regionale

GRADUATORIA

Graduatoria OTTOBRE 2020