Si invitano tutti gli elettori del Comune di Rivoli che lo desiderino a presentare entro il 30 novembre 2022 la domanda di iscrizione all’albo degli scrutatori di seggio elettorale attraverso l’apposito modello (che si trova al fondo di questa pagina in formato scaricabile).
Le domande inoltrate dai cittadini saranno sottoposte alla verifica, da parte della Commissione Elettorale Comunale, del possesso dei requisiti previsti dalla legge e l’iscrizione sarà formalizzata nella prima metà del mese di gennaio 2023.
NB: L’iscrizione NON deve/dovrà essere rinnovata, in quanto ha durata illimitata nel tempo.
In occasione delle consultazioni elettorali che interesseranno il Comune di Rivoli l’iscrizione all’albo costituirà requisito indispensabile per la presentazione della dichiarazione di disponibilità all’assunzione dell’ufficio di scrutatore di seggio elettorale per la votazione specifica.
Il regolamento comunale di nomina degli scrutatori vigente alla data odierna potrà essere consultato attraverso il seguente collegamento ipertestuale
https://secure.comune.rivoli.to.it/L190/?idSezione=24495&id=&sort=&activePage=&search=
Le domande di iscrizione dovranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.rivoli.to@legalmail.it , oppure potranno essere consegnate brevi manu all’ufficio protocollo del Comune di Rivoli sito in C.so Francia n.98 (ingresso da via Dora Riparia n.2/a) negli orari di apertura al pubblico.
Sarà possibile richiedere, entro lo stesso termine, la cancellazione dall’albo compilando l’apposito modello che potrà essere presentato con le stesse modalità di cui sopra.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale comunale ai numeri 011/9513298-1935-3304.