E’ in programma una nuova rassegna di presentazioni di libri dal titolo “In un libro tanti mondi” – Prenderà il via giovedì 19 gennaio

libri 170813.660x368

A seguito di un confronto tra la Biblioteca Civica e l’ Unitre di Rivoli è stata ideata una nuova rassegna di presentazioni di libri per l’anno 2023, che vede entrambe le realtà a capo dell’organizzazione, con l’obiettivo di ospitare scrittori locali e personaggi della cultura presso le rispettive sedi con un calendario congiunto.  

E’ stato scelto il giovedì quale giorno della settimana per lo svolgimento dell’iniziativa, in particolare il primo e il terzo del mese alle ore 17,30 a partire dal mese di Gennaio, fino a Maggio 2023.

I locali dedicati all’iniziativa saranno la Sala Grande e la Sala Biffi presso la Biblioteca Civica, la Sala Consiliare e la Sala Matrimoni presso Villa Cane d’Ussol.

Il calendario con gli appuntamenti e gli autori verrà diffuso a breve. La prima presentazione si terrà giovedì 19 gennaio presso la Sala Grande della Biblioteca Civica dove la scrittrice torinese Sabrina Gonzatto racconterà il suo libro “Admavis. Ricordi autobiografici di Giovanni Graglia”.