È online la nuova app delle farmacie comunali

Un sempre e maggiore contatto col cittadino: in periodo di pandemia da Covid19, uno strumento che avvicina le persone. La nuova applicazione di ASM Venaria, la partecipata completamente pubblica della Città di Venaria Reale, che gestisce 24 farmacie in 16 comuni della provincia di Torino, rinnova e innova i propri servizi.

L’APP, implementata da ASM-Net offre la possibilità di avere a portata di mano, con un semplice click, l’intero catalogo dei prodotti offerti dalle farmacie comunali, al quale, al primo acquisto, sarà dedicato uno sconto del 10%.

E’ scaricabile gratuitamente sia da Google (per ambienti ANDROID) sia da App Store (per sistemi IOS).

Tramite l’APP, è possibile la prenotazione per i noleggi dei supporti sanitari (ad esempio, stampelle, deambulatori, carrozzine, ecc.), non da ultimo, l’utente sarà informato, con una notifica, del calendario degli eventi. Semplice e diretta anche la lettura del volantino delle offerte, nella sezione vetrina, e la prenotazione del test Covid-19.

L’app potrà essere personalizzata dall’utente sia impostando la farmacia comunale di fiducia che attivando le notifiche relative alle terapie farmacologiche personalizzate e salvando i risultati delle autoanalisi effettuate, così da avere sempre a disposizione un utile strumento di controllo della propria salute, eventualmente condivisibile con il proprio medico.

Inoltre è attiva una chat in tempo reale con il farmacista, che consente al cliente di porre quesiti, fugare dubbi, avere indicazioni utili alla propria salute.

Un’app realizzata per le farmacie gestite dall’ASM, al fine di fornire un miglior servizio agli utenti, che renda l’approccio al farmaco e alle cure più semplice, diretto ed efficace, ottimizzando in primis, il rapporto con il farmacista, ora ancora più a disposizione del paziente.

Ulteriori informazioni su www.farmacieasmvenaria.it e www.asmvenaria.it