E’ possibile sottoscrivere l’iniziativa legislativa popolare: “procedure e tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza della Corte costituzionale n. 242/2019”

1020006

Si informano i cittadini che presso l’Ufficio Elettorale comunale è possibile sottoscrivere un’iniziativa legislativa popolare a carattere regionale promossa dall’Associazione “Luca Coscioni” intitolata “Procedure e tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza della Corte costituzionale n. 242/2019”.

I cittadini intenzionati alla sottoscrizione della citata iniziativa legislativa potranno recarsi presso il suddetto ufficio dal lunedì a giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00, senza appuntamento, muniti di un documento di identità in corso di validità.

Si invitano gli interessati a consultare il sito https://bit.ly/3HL9wSA per ottenere informazioni più particolareggiate riguardo detta iniziativa.