ELEZIONI 8 E 9 GIUGNO 2024

Elezioni 2020jpg 363ff55d215121202e0df607a137ecc8

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA
ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI RIVOLI

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, del Sindaco e del Consiglio Comunale, fissate per i giorni 8 e 9 giugno 2024, i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare:

a)per i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia,
b)per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Rivoli,

presentando apposite domande al Sindaco del comune di residenza.

Il modello di domanda di iscrizione nelle liste aggiunte per le elezioni comunali è disponibile sul sito del Comune di Rivoli e presso l’ufficio elettorale (Corso Francia 98).
Il modello di domanda di iscrizione nelle liste aggiunte per le elezioni europee è disponibile al link:
(si consiglia di utilizzare il browser firefox).

Le domande di iscrizione nelle liste elettorali, corredate dalla fotocopia di un documento di identità, dovranno essere presentate entro il giorno 11 marzo 2024 con le seguenti modalità:

a)direttamente all’ufficio protocollo con i seguenti orari dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30 venerdì 9.30 – 12.00 del comune di Rivoli in corso Francia n. 98
b)tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it.
c) o spedita mediante raccomandata entro l‘11 marzo 2024 al seguente indirizzo:

COMUNE DI RIVOLI
CORSO FRANCIA 98
10098 RIVOLI

L’esito positivo delle richieste comporterà l’iscrizione nelle liste aggiunte e il rilascio di una tessera elettorale che consentirà di votare presso il seggio indicato.
Le domande NON devono essere presentate dai cittadini dell’Unione Europea che siano già stati iscritti in precedenza nelle liste elettorali aggiunte del Comune di Rivoli.
L’ufficio elettorale comunale è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e potrà essere contattato personalmente o chiamando il numero telefonico 011 951 3304/3298 o scrivendo alla e-mail elettorale@comune.rivoli.to.it.

ALLEGATO A

ALLEGATO C

DOMANDA ELEZIONI COMUNALI 2024

Belgio-francese Belgio-olandese Belgio-tedesco Brochure Servizi al Lavoro Bulgaria