Lo Sportello del Consumatore gestito dalla Federconsumatori continua a ricevere l’utenza, per il momento, ancora solo su appuntamento il mercoledì nella fascia oraria 09:00-12:30.
Per fissare un appuntamento utilizzare i seguenti numeri di telefono: 0119513589 (Comune di Rivoli – Ufficio Lavoro) oppure 3714495370 (Federconsumatori)
Vi potete rivolgere allo Sportello del consumatore per ricevere assistenza in merito a:
- UTENZE DOMESTICHE (telefono, luce, gas, acqua);
- BANCHE (sovraindebitamento, furto o clonazione di carte bancarie, mutui ed investimenti);
- ASSICURAZIONI (Rc auto, assicurazioni vita);
- COMMERCIO E ARTIGIANI (garanzia dei beni, commercio on line, lavori a regola d’arte);
- SANITÀ (responsabilità medica e disservizi della sanità pubblica e privata);
- CASA (compravendita, condominio);
- VIAGGI e VACANZE (pacchetti turistici, crociere, danno da vacanza rovinata);
- TRASPORTI (trasporti locali, treni, voli o traghetti);
Tutti i cittadini possono ottenere una consulenza gratuita a titolo generale per orientarsi nei propri diritti.