Federconsumatori, per la tutela al diritto dei consumatori riceve su appuntamento

Sportello al consumatore 1

Lo Sportello del Consumatore gestito dalla Federconsumatori continua a ricevere l’utenza, per il momento, ancora solo su appuntamento il mercoledì nella fascia oraria 09:00-12:30.

Per fissare un appuntamento utilizzare i seguenti numeri di telefono: 0119513589 (Comune di Rivoli – Ufficio Lavoro) oppure 3714495370 (Federconsumatori)

Vi potete rivolgere allo Sportello del consumatore per ricevere assistenza in merito a:

  • UTENZE DOMESTICHE (telefono, luce, gas, acqua);
  • BANCHE (sovraindebitamento, furto o clonazione di carte bancarie, mutui ed investimenti);
  • ASSICURAZIONI (Rc auto, assicurazioni vita);
  • COMMERCIO E ARTIGIANI (garanzia dei beni, commercio on line, lavori a regola d’arte);
  • SANITÀ (responsabilità medica e disservizi della sanità pubblica e privata);
  • CASA (compravendita, condominio);
  • VIAGGI e VACANZE (pacchetti turistici, crociere, danno da vacanza rovinata);
  • TRASPORTI (trasporti locali, treni, voli o traghetti);

Tutti i cittadini possono ottenere una consulenza gratuita a titolo generale per orientarsi nei propri diritti.