Il Centro per l’ Impiego di Rivoli raccoglie curricula per il nuovo punto vendita Eurospin di Rivoli

eurospin

L’ Amministrazione Comunale ha promosso una serie di incontri con il Centro per l’impiego di Rivoli e i referenti aziendali del gruppo Eurospin in vista della prossima apertura sul nostro territorio di un nuovo punto di vendita, nell’area tra via XX Settembre e corso Primo Levi, in prossimità dell’I.I.S. Giulio Natta.

Il Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli e l’ Assessore Paolo Dabbene dichiarano: “Questo accordo è un grande risultato che tramite azioni congiunte tra enti pubblici e privati permette di migliorare l’occupazione sul territorio, attraverso lo sviluppo del sistema produttivo locale”

Si è deciso di valutare la prossimità territoriale alla sede aziendale del personale da inserire nel proprio organico in presenza dei requisiti, delle competenze richieste, dei profili ricercati, con particolare riferimento alla popolazione residente presso la città di Rivoli.

Pertanto, con l’accordo dei referenti aziendali e grazie alla convenzione tra comune di Rivoli e l’Agenzia Piemonte Lavoro – ente strumentale della Regione Piemonte – sarà il Centro per l’Impiego di Rivoli a svolgere, unitamente all’analisi dei profili proponibili già presenti nella banca dati, una funzione di collettore delle auto candidature raccogliendo curricula che verranno proposti all’azienda.

Il Comune di Rivoli inoltre ha messo a disposizione dell’azienda i propri locali per la gestione degli incontri di selezione che inizieranno indicativamente a fine estate.

Sono aperte le candidature per 3 figure:

  • Addetto al banco macelleria
  • Addetto al banco gastronomia
  • Operatore di vendita

Per proporre la propria candidatura inviare CV all’indirizzo: preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it  specificando nell’oggetto della mail il riferimento: OPERATORE DI VENDITA EUROSPIN