Customer satisfaction refezione scolastica 2022/23 – scadenza 15/09/2023

Immagine servizio refezione scolastica

E’ in scadenza l’indagine di customer satisfaction sul servizio di refezione scolastica – anno scolastico 2022/2023.

Fino al 15 settembre 2023 è possibile accedere al questionario online cliccando qui

ATTENZIONE il questionario è rivolto esclusivamente alle famiglie degli utenti che hanno fruito del servizio di refezione scolastica (scuole infanzia, primarie, secondarie di I grado della Città di Rivoli) nel corso dell’ultimo anno scolastico 2022/2023.

L’indagine si svolge dal 13/07 al 15/09/23 in esecuzione dei contenuti della “Carta del servizio di ristorazione scolastica” approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 200 del 07/07/2022.
La modalità di ricezione delle risposte avviene attraverso un LINK dal quale il genitore accede direttamente ad un questionario online ANONIMO (non è richiesta l’apposizione di alcun dato anagrafico, né di alcuna firma, né di indirizzi e-mail, né numeri di telefono).

La customer satisfaction è uno strumento che permette di monitorare la qualità del servizio erogato. Chiediamo ai genitori, qualora non avessero già provveduto, di spendere pochi minuti del loro tempo per rispondere alle domande ed inviare il questionario online ed esprimere così il proprio gradimento sul servizio di refezione scolastica.

Per eventuali informazioni o richieste rivolgersi al seguente recapito telefonico:

0119513557 – Ufficio Istruzione – Dietista