Manifestazione di interesse – Implementazione rete gas metano

Gentile cittadina/o,
in occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune previsti su VIA ROSTA (tratto di viabilità compreso tra Via Fenestrelle e il civ. 123 compreso) e VIA BRANDIZZO da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in previsione di ampliamento.
I cittadini interessati possono far pervenire ENTRO IL 20 GENNAIO 2024 all’indirizzo di posta elettronica comune.rivoli@legalmail.it la propria manifestazione di interesse, indicando nome – cognome – a quale titolo viene espressa la richiesta (es. proprietario, amministratore, locatario) – recapito telefonico – indirizzo e-mail.
A seguire i cittadini verranno contattati dalla Società, o da personale da essa incaricato, per definire l’appuntamento del sopralluogo per la verifica di fattibilità.