I M P O R T A N T E
COMUNICATO RELATIVO ALLA NUOVA MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL RIMBORSO DEI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA NEI MERCATI DEL COMUNE DI RIVOLI DA PARTE DEI C.D. “SPUNTISTI”.
Si informa che a far data dal 01 Ottobre 2024, a seguito dell’entrata in vigore del “Nuovo Regolamento per la disciplina del Commercio su Aree Pubbliche” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 26/03/2024, cambiano le modalità di pagamento del rimborso forfetario delle spese di consumo di energia elettrica con riferimento alle utenze di mercato, dovuto dagli assegnatari di posteggi “alla spunta” nei Mercati del Comune di Rivoli.
Fino al 31/12/2024 continueranno ad essere applicate le tariffe attualmente in vigore per il rimborso dei consumi di energia elettrica.
Si avvisa che a far data dal 01/01/2025 entreranno in vigore le nuove tariffe, che saranno approvate con apposita Deliberazione di Giunta Comunale e comunicate attraverso il sito istituzionale del Comune.