Nuovo portale gare e avvisi telematici – Avviso agli operatori economici

Il Comune di Rivoli ha attivato una propria piattaforma di e-procurement per la pubblicità e la gestione delle procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi. Il portale di accesso per gli operatori economici è raggiungibile dalla homepage del sito web del Comune o direttamente all’indirizzo https://secure.comune.rivoli.to.it/PortaleAppalti.

Per partecipare alle procedure di affidamento tramite la nuova piattaforma del Comune è necessario registrarsi. Gli operatori economici interessati a partecipare a procedure bandite dal Comune sono quindi invitati a effettuare da subito la registrazione alla piattaforma.

Sul portale dedicato agli operatori economici – sezione “INFORMAZIONI” – sono presenti guide e istruzioni per la registrazione e l’uso del servizio. E’ inoltre attivo un servizio di assistenza tecnica riservato agli operatori economici.

La piattaforma di e-procurement per la gestione delle gare telematiche, obbligatoria ai sensi del Codice dei contratti pubblici, si affianca ai negozi elettronici e alle piattaforme di negoziazione elettroniche già utilizzati dal Comune, quali il MePA o le Convenzioni gestiti dal Ministero dell’economia e delle finanze tramite Consip