Osservatorio metropolitana: avanzamento lavori presso il Centro Congressi della Città di Rivoli

metro

OSSERVATORIO METROPOLITANA

Il 6 aprile 2022 presso il Centro Congressi di Rivoli, si è parlato dell’ avanzamento dei lavori della linea Metropolitana 1 verso Rivoli.
E’ stato il Sindaco Andrea Tragaioli, a dare il benvenuto ed introdurre gli interventi. Presenti il Sindaco di Collegno Francesco Casciano, l’Amministratore Unico di Infra.To Massimiliano Cudia, Raffaele Bianco, Assessore alla Mobilità di Grugliasco e tecnici di Infra.To e comunali.
Siamo impegnati su tanti fronti con assiduità e costanza, per ciò che concerne le iniziative future e sul piano di riqualificazione del territorio. Devo per questo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato durante i tanti mesi di pandemia nonostante la difficoltà nel recepire materiali, i colleghi delle realtà qui presenti per la competenza, la dedizione e la precisione nel riportare in maniera puntuale dati legati allo stato di avanzamento dei lavori – ha affermato il Sindaco TragaioliLa realizzazione della Linea 1, rappresenta un punto di svolta per la crescita economica, urbanistica, culturale e sociale della città. Cambierà il volto degli spostamenti e ci stiamo adoperando per garantire, durante il proseguire dei lavori, trasporti pubblici che li semplifichino. Una grande sfida che ci vede uniti.”

E’ stato puntuale e dettagliato il contributo delle figure presenti.
Ringraziamo i cittadini per gli interventi nonché Nadia Conticelli capogruppo PD al Comune di Torino, Eugenio Aghemo Sindaco di Villarbasse e Paolo Ruzzola Capogruppo F.I Regione.
Di seguito il link sulla tratta Collegno-Cascine Vica
https://www.infrato.it/tratta-collegno-cascine-vica/…