Piscina Bonadies – Ripresa del servizio pubblico sportivo dal 15 luglio 2020

La presidenza della ASD Libertas Nuoto Rivoli, comunica che i lavori di adeguamento dei locali della piscina Bonadies sono in fase di ultimazione e attendono le certificazioni previste dalle normative vigenti.

Lunedì 13 luglio avverrà la “sanificazione” di tutti i locali da parte di azienda certificata  consentendo di riprendere tutte le attività della piscina Bonadies MERCOLEDI’ 15 LUGLIO 2020, salvo imprevisti.

L’apertura dell’impianto, momentaneamente, rispetterà il seguente orario 10:00 /19:00. La piscina rimarrà aperta anche per tutto il mese di agosto, salvo un’interruzione delle attività nella settimana compresa tra il 12 ed il 18, proseguendo dal 19/8 senza interruzione verso la prossima stagione sportiva 2020/2021

Per tutti gli Utenti (della libera balneazione assistita, tesserati ai corsi di nuoto per minori, adulti, anziani e disabili, attività ginnico-motoria acquatica-AcquaGym), abbiamo voluto redigere un elenco delle norme di frequentazione inserendole in un progetto di sensibilizzazione e di informazione che consenta la ripresa di tutte le attività in sicurezza per poter ripartire con entusiasmo e fiducia:

 MISURE ANTICOVID PISCINA BONADIES

http://www.piscinabonadies.com/news/122 )