Questionario per la customer satisfaction dei servizi alla viabilità

customer satisfaction

    Gentile Utente,
    Al fine di migliorare i servizi erogati da questa Amministrazione in materia di Viabilità, Le chiediamo, cortesemente, di rispondere ad alcune domande. La sua opinione è per noi preziosa. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy.
    Si ringrazia per l’attenzione.
    Nota sulla privacy: Questa indagine è anonima. Viene registrato l'indirizzo IP di invio a scopo cautelativo al fine di prevenire eventuali reati.
    I servizi inerenti la VIABILITA’ sono erogati da:
    1. UFFICIO TECNICO DEL TRAFFICO (UTT)
    2. UFFICIO MANUTENZIONE VIABILITA’ E RETI (UMVR)
    3. UFFICIO IMPIANTI (UI)
    1) SERVIZI EROGATI DALL’UFFICIO TECNICO DEL TRAFFICO (UTT)
    a. Emissione di Ordinanze per la modifica della viabilità temporanee o permanenti;
    b. Emissione Autorizzazioni per l’occupazione del suolo pubblico, per i traslochi, per i lavori edili,
    c. Emissione di Autorizzazioni/Concessioni per la manomissione del suolo pubblico
    d. Emissione di Ordinanze per gli stalli dei disabili
    e. Emissione di autorizzazione per impianti pubblicitari;
    f. Autorizzazioni per il transito in deroga per limiti di massa, ambientali, ecc...
    g. Concessione del suolo pubblico per i dehors per le attività di somministrazione

    Età del compilatore:

    La tua email (facoltativo):

    Genere:

    Residente a Rivoli: No

    SERVIZI EROGATI DALL’UFFICIO TECNICO DEL TRAFFICO (UTT)

    Con quanta frequenza ha contattato l’Ufficio Tecnico del Traffico (UTT) nell’anno 2023?

    1: MAI – 10: MOLTO DI FREQUENTE

    Con quale modalità ha prevalentemente contattato l’UTT?

    Per quale motivo ha contattato l’UTT?

    Il sito web istituzionale del Comune presenta le modalità di contatto e di accesso all’UTT in modo chiaro?
    1: PER NULLA CHIARO – 10: TOTALMENTE CHIARO

    Quanto ritiene adeguate le modalità di contatto e di accesso all’UTT?
    1: PER NULLA ADEGUATE – 10: TOTALMENTE ADEGUATE

    La modulistica dell’ UTT presente sul sito web istituzionale del Comune è chiara e facilmente reperibile?
    1: PER NULLA D’ACCORDO – 10: TOTALMENTE D’ACCORDO

    Come valuta la collaborazione con l’UTT? (Valutazione da 1 (pessimo) a 10 (eccellente))

    DISPONIBILITA’

    PROFESSIONALITA’

    TEMPESTIVITA’ NELLE RISPOSTE

    RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE

    VALUTAZIONE GLOBALE DEI SERVIZI EROGATI DALL’UTT
    In generale, utilizzando un sistema punteggio da 1 a 10, come valuta i servizi erogati dall’UTT del Comune di Rivoli?

    Quali suggerimenti proporrebbe per il miglioramento del Servizio?

    SERVIZI EROGATI DALL’UFFICIO MANUTENZIONE VIABILITA' E RETI (UMVR)
    Manutenzione ordinaria delle strade comunali, (eseguito da ditta esterna e da personale interno)
    Servizio di sgombero neve e di insalatura strade (eseguito da ditta esterna)
    Manutenzione segnaletica stradale (eseguita da ditta esterna e da personale interno).
    Segnalazioni su reti acquedotto e fognature (eseguito da SMAT)

    Con quanta frequenza ha contattato l’Ufficio Manutenzione Viabilità e Reti (UMVR) nell’anno 2023?
    1: MAI – 10: MOLTO DI FREQUENTE

    Con quale modalità ha prevalentemente contattato l’UTT?

    Per quale motivo ha contattato l’UTT?

    Nello specifico, la richiesta all’UMVR cosa riguardava?

    Il sito web istituzionale del Comune presenta le modalità di contatto e di accesso all’UMVR in modo chiaro?
    1: PER NULLA CHIARO – 10: TOTALMENTE CHIARO

    Quanto ritiene adeguate le modalità di contatto e di accesso all’UMVR?
    1: PER NULLA ADEGUATE – 10: TOTALMENTE ADEGUATE

    Come valuta la collaborazione con l’UMVR? (Valutazione da 1 (pessimo) a 10 (eccellente))

    DISPONIBILITA’

    PROFESSIONALITA’

    TEMPESTIVITA’ NELLE RISPOSTE

    RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE

    VALUTAZIONE GLOBALE DEI SERVIZI EROGATI DALL’UMVR
    In generale, utilizzando un sistema punteggio da 1 a 10, come valuta i servizi erogati dall’UMVR del Comune di Rivoli?

    Quali suggerimenti proporrebbe per il miglioramento del Servizio?

    SERVIZI EROGATI DALL’UFFICIO IMPIANTI (UI)
    Manutenzione degli impianti semaforici – ditta appaltatrice esterna su segnalazione degli uffici comunali

    Con quanta frequenza ha contattato l’Ufficio Impianti (UI) nell’anno 2023?
    1: MAI – 10: MOLTO DI FREQUENTE

    Con quale modalità ha prevalentemente contattato l’UI?

    Per quale motivo ha contattato l’UI?

    Nello specifico, la richiesta all’UMVR cosa riguardava?

    Il sito web istituzionale del Comune presenta le modalità di contatto e di accesso all’UI in modo chiaro?
    1: PER NULLA CHIARO – 10: TOTALMENTE CHIARO

    Quanto ritiene adeguate le modalità di contatto e di accesso all’UI?
    1: PER NULLA ADEGUATE – 10: TOTALMENTE ADEGUATE

    Come valuta la collaborazione con l’UI? (Valutazione da 1 (pessimo) a 10 (eccellente))

    DISPONIBILITA’

    PROFESSIONALITA’

    TEMPESTIVITA’ NELLE RISPOSTE

    RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE

    VALUTAZIONE GLOBALE DEI SERVIZI EROGATI DALL’UI
    In generale, utilizzando un sistema punteggio da 1 a 10, come valuta i servizi erogati dall’UI del Comune di Rivoli?

    Quali suggerimenti proporrebbe per il miglioramento del Servizio?