Rappresentazione teatrale del giovane rivolese Lorenzo Giustetto: “Paolo e Francesca: storia antica di un amore moderno” martedì 14 febbraio al Teatro San Giuseppe di via Andrea Doria 18 a Torino

teatro2

E’ già alla sua seconda rappresentazione l’opera teatrale del giovanissimo rivolese Lorenzo Giustetto. Dopo la prima di mercoledì 7 dicembre 2022, al Teatro Erba di Torino la pièce inedita «Paolo e Francesca: storia antica di un amore moderno» torna martedì 14 febbraio al Teatro San Giuseppe di via Andrea Doria 18 a Torino alle 20,45 (per info e prenotazioni 3408388654 o @bohemienspettacoli su Instagram) e a chi avrà acquistato il biglietto dalle 18 alle 20,30 in via Po 8 il noto Caffè Fiorio offrirà un aperitivo.

Lorenzo Giustetto, 23 anni, studente universitario in Giurisprudenza ed ex alunno del liceo Salesiano Valsalice è un appassionato dei classici. Ma per la realizzazione di questa opera e la sua messa in scena è stato decisivo l’incontro con il regista Eugenio Gradabosco, che ha dato la sua disponibilità a collaborare al progetto. «E’ una storia antica ma moderna – spiega il regista – un dramma storico, ma universalmente attuale. E Lorenzo Giustetto, giovane autore e produttore, ci riporta in quelle atmosfere».