
A partire da Mercoledì 17 Giugno 2020 sarà nuovamente consentito l’accesso ai parchi, alle ville e ai giardini pubblici, alle aree gioco, alle piastre sportive polivalenti e all’attrezzatura per il fitness all’interno dei parchi, per svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto.
«Abbiamo voluto dare questa bella notizia insieme» dichiarano congiuntamente i sindaci delle cinque città «perché siamo amministratori e siamo papà: la riapertura dei giochi è un momento atteso da tutti i cittadini e da tutti i sindaci. Bisognerà rispettare comunque il distanziamento fisico, ma è con grande gioia che oggi togliamo ai bambini quello sociale».
Le norme di sicurezza attive sul territorio comunale, quali il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro e il divieto di assembramento, andranno comunque rispettate.
OGGETTO: MISURE PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGIA DA “CORONAVIRUS”. – RIAPERTURA AL PUBBLICO DELLE AREE GIOCO ATTREZZATE DI PARCHI E GIARDINI DI PROPRIETA’ PUBBLICA COMPRESE LE PIASTRE SPORTIVE POLIVALENTI E LE ATTREZZATURE LUDICHE E DI FITNESS.