Ricognizione interna dei contratti ICT

    Ti preghiamo di compilare questo modulo con i dati relativi a contratti ICT gestiti amministrativamente dal tuo Ufficio o Direzione.
    Si intendono contratti per: software (licenze, assistenza, manutenzione, hosting, canoni vari ecc.), hardware (noleggio, assistenza, manutenzione ecc.), servizi informatici in genere (consulenze, assistenze, erogazione di prestazioni online ecc.).
    Ti chiediamo di compilare quanti più dati possibili per consentirci di ottenere un quadro preciso.
    Grazie,
    SIA - Servizio sistemi informativi e archivistici

    Ufficio e contatti
    Il tuo ufficio*:
    Il tuo nome* (serve solo per contatti, nessuna responsabilità):
    La tua email*:

    Informazioni sul contratto

    Oggetto del contratto:

    Attuale fornitore (contraente):

    Indica l'ultima determinazione dirigenziale di affidamento (se presente, altrimenti indica nelle note il riferimento ad altro atto di affidamento):

    indica la prossima scadenza del contratto:

    L'esigenza alla base del contratto prosegue dopo la scadenza?

    Indica l'importo (per contratti di durata pluriennale indica l'importo annuo)

    Indica il Capitolo/articolo di spesa:

    Note (indica ulteriori informazioni utili)