Rinnovo abbonamento servizio domiciliare di raccolta del verde anno 2024

RACCOLTA SFALCI
Si informano gli abbonati che è in corso l’invio delle comunicazioni per il rinnovo dell’abbonamento al servizio di raccolta del verde a domicilio per il 2024, con allegato l’avviso di pagamento che potrà essere utilizzato per il versamento online o presso i consueti punti di pagamento (uffici postali, banche, tabaccherie, ecc.). La scadenza per il pagamento è il 15 novembre 2023.
Agli utenti che in sede di rinnovo e pagamento per il 2023 avevano fornito un indirizzo di posta elettronica la documentazione sarà inviata tramite e-mail, preceduta da un avviso sull’app IO per gli utilizzatori dell’app.
Agli abbonati che sono sprovvisti di indirizzo e-mail il tutto sarà inviato tramite posta ordinaria. 
I cittadini che volessero sottoscrivere un abbonamento potranno reperire nelle prossime settimane le informazioni sul servizio alla pagina web https://cidiu.it/raccolta-sfalci-in-abbonamento/  e https://cidiu.it/comune-di-rivoli/  che saranno presto aggiornate con le informazioni sul servizio per il 2024. 
Per informazioni sul servizio è possibile contattare Cidiu (n. verde 800011651 – sfalci@cidiu.it) mentre per informazioni relative al pagamento dovrà essere contattato l’Ufficio Ambiente del Comune (0119513430/04 – ambiente@comune.rivoli.to.it).