Rinnovo della convenzione con Atc per la gestione dell’immobile di via Montelimar n. 18

sindaco e atc

Il 26 febbraio 2021 presso la Sala Giunta del Comune di Rivoli, alla presenza del Presidente dell’ATC Emilio Bolla e dei dirigenti dei rispettivi enti è stato firmato il rinnovo della convenzione per la gestione da parte di ATC dell’immobile di edilizia sociale di proprietà comunale sito in Rivoli in via Montelimar 18.

Dopo il primo incontro di maggio scorso tra le parti politiche degli enti, l’occasione della firma è un modo per sottolineare che prosegue in modo proficuo la collaborazione tra gli uffici di ATC e il Comune di Rivoli.

Le parole del Presidente Bolla: “Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione, il primo Comune che abbiamo incontrato all’inizio del mandato e dopo questo primo anno posso dire di avere riscontrato grande disponibilità e collaborazione, per noi molto importante per riuscire a fare stare meglio le persone che vivono nelle case di edilizia sociale. E’ per noi grande soddisfazione che sia il Sindaco ad occuparsi direttamente di questa delega.”
Il Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli ringrazia gli uffici che hanno lavorato ininterrottamente da maggio in particolare la dott.ssa Giso, la dott.ssa Gallo e il  dirigente Proi. Un risultato importante soprattutto in un anno così difficile sul piano economico e sociale.