Seduta Commissione dei Capigruppo – lunedì 9 dicembre 2019 alle ore 17:45

Riunione della Commissione dei Capigruppo il giorno LUNEDI’ 9 DICEMBRE 2019, a partire DALLE ORE 17:45, presso STANZA n. 228, presso la sede comunale, Corso Francia n.98, per discutere i seguenti argomenti:

1. Comunicazioni del Presidente.

2. Organizzazione lavori prossimo Consiglio comunale che si terrà il 16 e il 17 dicembre 2019.

3. Proposta calendarizzazione sedute Consiglio Comunale periodo gennaio-aprile 2020.

4. Eventualità di una ulteriore seduta di Consiglio comunale da tenersi nel mese di gennaio per smaltimento mozioni e ordini del giorno.

5. Valutazione proposte nominativi per conferimento Benemerenze – sabato 21 dicembre c.a.

6. Proposta di delibera per il conferimento della Cittadinanza Onoraria alla Senatrice Liliana Segre.

7. Varie ed eventuali.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO –  VALERIO CALOSSO