Riunione della 1^ COMMISSIONE CONSILIARE Intersettoriale, in seduta aperta, fissata per il giorno 30 maggio 2016 alle ore 18:00 presso la SALA POLIVALENTE di via Dora Riparia n. 2/a per la discussione dei seguente punti all’ordine del giorno:
- MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO COMUNALE IN MATERIA DI DISCIPLINA DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE, DIRITTI DI SEGRETERIA IN MATERIA EDILIZIA E MONETIZZAZIONE PARCHEGGI E CONTRIBUTO STRAORDINARIO DI URBANIZZAZIONE (658).
- APPROVAZIONE DEFINITIVA DELLA PROPOSTA DI REVISIONE DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA COMUNALE, IN ATTUAZIONE DELL’ART. 5, COMMA 4, DELLA L.R. 52/2000 (667).
- APPROVAZIONE, AI SENSI ART. 31 LEGGE 23/12/1998 N. 448 E S.M.I., DEI CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI PER LA RIMOZIONE DEI VINCOLI RELATIVI AL PREZZO MASSIMO DI CESSIONE E AL CANONE MASSIMO DI LOCAZIONE GRAVANTI SUGLI IMMOBILI REALIZZATI IN AREE P.E.E.P. CEDUTE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ (649).
N.B. La bozza di convenzione, allegato della delibera, è al momento in fase di completamento e verrà trasmessa entro domani. Va precisato che la documentazione inviata con la presente convocazione (delibera e relazione tecnica con annesse schede di calcolo), consente di comprendere in modo chiaro e completo il contenuto del provvedimento proposto.
Il Presidente della Commissione – cons. Franco MASSARO