Selezione “JOB PLAYER” bando regionale “Act jour job. Cerchi lavoro? Fatti trovare! – II Edizione”

Evidenza act your job Rivoli

La Regione Piemonte ha approvato con D.G.R. n. 32-5769 del 7/10/2022 la proposta progettuale denominata “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” II Edizione.

L’obiettivo dell’iniziativa è di promuovere attività che coinvolgano i giovani, tra i 18 e 35 anni, sul tema dell’accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali, ponendo in atto un percorso di ricerca-azione sperimentale per l’incremento dell’occupabilità.

A tal fine viene pubblicato il presente avviso pubblico di selezione per un numero di venti persone (di cui dieci titolari e dieci riserve) per la partecipazione all’iniziativa “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” nella figura del Job Player.

Verrà riconosciuta una “premialità” di € 600,00 complessive a ciascun Job Player a titolo di partecipazione e solo qualora il soggetto abbia partecipato ad almeno il 75% della presenza sull’intero progetto (Job Hub+Job Shadowing).

Modalità invio candidature:

entro martedì 20 febbraio ore 23:59
all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
oggetto: Act Your Job – candidatura Job Player

Allegati:
• Modulo manifestazione di interesse;
• curriculum vitae firmato (si ricorda di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i e dell’art. 13 GDPR);
• copia documento d’identità in corso di validità.

Domanda per candidatura come Job Player: