Soggiorni estivi per anziani

anziani in vacanza 1

Con deliberazione di Giunta n. 112/2022 del 14/04/2022 sono state approvate le indicazioni relative ai soggiorni estivi in strutture alberghiere di località marine per anziani per l’anno 2022, dopo le sospensioni degli anni 2020-2021 a causa della pandemia. 

L’Amministrazione comunale intende organizzare i soggiorni estivi in strutture alberghiere di località marine.
I soggiorni avranno una durata di 14 giorni e 13 notti, con la formula tutto compreso, a prezzi calmierati, rivolti ad anziani con età pari o superiore a 65 anni, pensionati, autosufficienti e residenti nel Comune di Rivoli. Nel caso di coppie di coniugi la condizione è che almeno uno dei due componenti abbia compiuto l’età sopraindicata.
L’Amministrazione Comunale ha interesse nel favorire azioni concrete tese a promuovere attività di svago, socializzazione e contrasto alla solitudine di soggetti appartenenti alle fasce di popolazione anziana presenti nel nostro territorio cittadino. In valutazione risorse per agevolare la partecipazione di persone anziane ed autosufficienti a carico del COS.

Sui canali di comunicazione della Città di Rivoli verrà data comunicazione del programma dettagliato e della modalità di partecipazione.