“Valore donna: i colori dell’universo femminile” da venerdì 1 marzo nell’atrio comunale (pressi sala 4)

mostra atrio

La mostra d’arte pittorica “VALORE DONNA: I COLORI DELL’UNIVERSO FEMMINILE”, organizzata dall’Associazione La Città delle Donne APS – Torino con il patrocinio dell’assessorato alle Pari Opportunità e sostenuta dalla Consulta delle donne del Comune di Rivoli, mette in risalto il valore dell’essere donna anche sotto l’aspetto della creatività, attraverso una visione profonda delle storie, delle emozioni e delle sfide affrontate dalle donne mediante il linguaggio universale della pittura.

I dipinti esposti, fanno capo ad una rigorosa selezione, le cui opere d’arte catturano la diversità e la ricchezza delle esperienze e del vissuto femminile.
L’esposizione prenderà il via venerdì 1 marzo e si concluderà lunedì 11.

L’inaugurazione è in programma per martedì 5 marzo alle ore 18,00.

L’accesso per il pubblico è gratuito.