Descrizione
Si comunicano i periodi e le vie, che saranno interessate nel corrente mese, da lavori per l'esecuzione dei ripristini stradali definitivi, relativi ai cantieri ITALGAS E FIBERCOP:
- ITALGAS, interverrà tra il giorno 9 ed il giorno 18/12/2024 in viale Colli - lato dispari, tra l'intersezione di corso Francia e via I Maggio, per la sostituzione della vecchia condotta GAS.
- ITALGAS, interverrà indicativamente tra il giorno 16/12/2024 ed il giorno 18/12/2024 in Vicolo Castagnevizza, per la rimozione della vecchia condotta GAS.
- ITALGAS, per l'esecuzione dei ripristini definitivi asfalto in corrispondenza dei propri cantieri, interverrà tra il giorno 09/12/2024 ed il giorno 20/12/2024 in via Rivalta, l'intervento inizierà dal confine comunale e proseguirà verso il centro città.
- ITALGAS, inizierà con molta probabilità il giorno 10/12/2024 i lavori di sostituzione condotta stradale del GAS in corso Francia, nel tratto compreso tra il Cimitero Comunale fino al cantiere METRO - via Tagliamento; i lavori interesseranno la corsia a sinistra della semicarreggiata centrale in direzione di TORINO.
- FIBERCOP (TELECOM), per l'esecuzione dei ripristini definitivi asfalto in corrispondenza dei propri cantieri, interverrà tra il giorno 09/12/2024 ed il giorno 20/12/2024 in via Villarbasse, l'intervento inizierà dal via Mazzini verso strada Scaravaglio e proseguirà sulla SP 184, verso il confine comunale secondo le prescrizione della Città Metropolitana di Torino.
- FIBERCOP (TELECOM), per l'esecuzione dei ripristini definitivi asfalto in corrispondenza dei propri cantieri, interverrà tra il giorno 09/12/2024 ed il giorno 20/12/2024 in Corso Allamano (carreggiata laterale) tra strada Teppe ed il nc 90, via Alpigraie tra il nc 8 e corso Susa, via Grado 3 e 5, via Dolomiti 15, via Montecimone 23, Strada Scaravaglio 29, Strada Santa Maria, via Perotto 26.
NON SONO PREVISTE CHIUSURE AL TRANSITO. Saranno attuati divieti di sosta, sensi unici, sensi unici alternati, restringimento carreggiata; ad eccezione di vicolo Castagnevizza, nel quale la ditta esecutrice dei lavori, provvederà a contattare tutti i residenti per coordinare e ridurre al minimo i disagi.