Invia una segnalazione

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare guasti, problemi o criticità riscontrate sul territorio.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare guasti, problemi o criticità riscontrate sul territorio. 

Rivoli

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque, con o senza autenticazione con identità digitale SPID/CIE.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare guasti, problemi o criticità al comune, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

Puoi fare la tua segnalazione attraverso il servizio on line disponibile nel footer (parte bassa) del sito web istituzionale o con il tasto presente su questa pagina.

Indica il luogo nel quale hai riscontrato il guasto, problema o criticità, fornisci una descrizione della situazione segnalata e allega eventuali immagini e documenti utili. Inserisci poi i tuoi dati di contatto e procedi all'invio della segnalazione. Successivamente potrai visionare il suo stato di avanzamento,

La risoluzione di alcune problematiche che possono verificarsi sul territorio comunale spetta a soggetti diversi del Comune:

Per velocizzare la presa in carico e la risoluzione del problema ti invitiamo a contattare direttamente i soggetti competenti.

Sgombero neve e trattamento antigelo della viabilità cittadina

Sgombero neve e trattamento antigelo della viabilità cittadina

Cosa serve

In fase di presentazione della segnalazione puoi allegare immagini e documenti comprovanti il guasto, problema o criticità riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

La segnalazione è presa in carico il prima possibile ed evasa secondo il livello di priorità.

Costi

GRATUITO

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito