Modifica temporanea della viabilità in via Giacosa per Smat

dal 2 al 13 febbraio 2026, nella fascia oraria 9.00–18.00
Data:

30/01/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Città di Rivoli - Città di Rivoli

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, dal 2 al 13 febbraio 2026, nella fascia oraria 9.00–18.00, saranno introdotte alcune modifiche temporanee alla circolazione in via Giacosa, in integrazione all’Ordinanza n. 582 del 25/11/2025.

L’intervento si rende necessario per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori SMAT. In particolare, è previsto il divieto di transito in via Giacosa nel tratto compreso tra via I Maggio e il civico 12, il divieto di sosta lungo la via e l’istituzione del doppio senso di marcia regolato a vista tra il civico 12 e corso Einaudi. Nella sola giornata del 2 febbraio 2026, tra le ore 9.00 e le 18.00, è inoltre previsto un restringimento con senso unico alternato, regolato da impianto semaforico di cantiere, in via I Maggio all’intersezione con via Giacosa.

Le misure adottate hanno carattere temporaneo e sono finalizzate a migliorare l’efficienza delle infrastrutture e la sicurezza della circolazione nell’area interessata.

Si allega ordinanza.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/01/2026 15:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito