Modifica temporanea della viabilità in vicolo d’Ala per restauro Villa Mater

Dall'8 luglio al 24 agosto 2026 | Vicolo d'Ala (tratto tra piazza San Bartolomeo e il civico 12)
Data:

08/07/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Città di Rivoli - n.d.

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a partire dall'8 luglio 2026, saranno introdotte alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale nella zona di vicolo d’Ala. I provvedimenti prevedono il divieto di transito nel tratto compreso tra piazza San Bartolomeo e il civico 12, garantendo comunque una viabilità alternativa per i residenti.

L'intervento si rende necessario per consentire l'esecuzione dei lavori di rifunzionalizzazione e restauro della storica Villa Mater. Le variazioni saranno strettamente limitate al tempo necessario per lo svolgimento del cantiere in piena sicurezza. Ci scusiamo per i temporanei disagi e ringraziamo la cittadinanza per la consueta collaborazione, certi che la riqualificazione di questo importante patrimonio migliorerà la qualità e il decoro del nostro territorio.

Si allega ordinanza

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

30/08/2026

Persone dell'amministrazione

Marco Tilelli

Assessore Città di Rivoli

  • con deleghe per commercio e attività produttive, personale, servizi demografici, trasporti, viabilità, mobilità sostenibile, lavoro e formazione professionale

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/07/2026 17:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito