Descrizione
Si informa la cittadinanza che, per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione “Rivoli sotto le stelle”, verranno istituite le seguenti limitazioni temporanee al traffico veicolare:
Piazza Matteotti
- Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito
Dalle ore 07:00 del 3 luglio 2025 alle ore 24:00 del 22 luglio 2025 - Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata
Dalle ore 15:00 alle ore 24:00 nei giorni:
4 – 5 – 11 – 12 – 18 – 19 luglio 2025
Ad eccezione della carreggiata di Via Roma verso Via Al Castello e Via Santa Croce, salvo diversa disposizione della Polizia Stradale.
Piazza San Rocco
- Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito
Dalle ore 15:00 alle ore 24:00 di sabato 19 luglio 2025
In tutta la piazza, ad eccezione della carreggiata est, per garantire il transito da Via Balegno verso Via Monte Grappa.
Viabilità alternativa
Durante le limitazioni, restano percorribili:
- Via Balzetti (con direzione obbligatoria verso Via Monte Grappa)
- Via San Rocco
- Via Fellogna
- Via Capello (con direzione obbligatoria da Piazza San Rocco verso Via San Rocco)
La Polizia Stradale si riserva la possibilità di disporre ulteriori modifiche per motivi di sicurezza o necessità operative.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le indicazioni degli agenti preposti.
Si allega ordinanza.