A Rivoli c'è lo Sportello del Consumatore, un punto di riferimento attivo e gratuito per i cittadini (fonte 24Ovest)

Tutti i dettagli su come fissare un appuntamento nel servizio attivo dal 2019
Data:

08/07/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© Città di Rivoli - Città di Rivoli

Descrizione

Nell’ambito delle azioni messe in campo dalla nuova Amministrazione per rafforzare i servizi di prossimità e il sostegno ai cittadini, il Comune di Rivoli ricorda la disponibilità dello Sportello del Consumatore, attivo sul territorio grazie alla collaborazione con Federconsumatori.

Attivo dal 2019, lo sportello continua oggi a rappresentare un punto di riferimento per tutte le persone che necessitano di orientamento o supporto su tematiche come utenze domestiche, banche, assicurazioni, truffe, sanità, casa, trasporti. Inoltre, lo sportello fornisce una prima consulenza anche a chi si trovi in situazioni di sovraindebitamento, con possibilità di valutare l’accesso alle procedure previste dalla Legge 3/2012.

Continua su 24 Ovest.

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Silvia Romussi

Vicesindaco e Assessore Città di Rivoli

  • con deleghe per inclusione sociale, politiche abitative, servizi a sostegno delle famiglie, associazionismo, volontariato e partecipazione, terza età, città del welfare

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 08/07/2025 18:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito