Avvio dell’iniziativa “Regalo solidale” a sostegno delle famiglie in difficoltà

Dal 10 dicembre 2025 al 7 gennaio 2026, raccolta doni a cura di Ovest FoodLab
Data:

12/12/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
© nd - nd

Descrizione

Dal 10 dicembre 2025 al 7 gennaio 2026, sarà attiva l’iniziativa “Regalo solidale”, promossa da Ovest FoodLab in collaborazione con le attività commerciali aderenti. L’iniziativa prevede la possibilità per i cittadini di acquistare un dono natalizio e lasciarlo direttamente al commerciante, che provvederà a consegnarlo ai volontari del progetto.

I doni raccolti saranno distribuiti a persone in stato di necessità seguite da Ovest FoodLab, con l’obiettivo di offrire un sostegno concreto durante il periodo festivo. L’Amministrazione invita la cittadinanza a partecipare secondo le proprie possibilità, contribuendo al buon esito dell’azione solidale.
L’iniziativa coinvolge le sole attività locali aderenti, specializzate in prodotti per la cura della persona e piccoli utensili. Potrai lasciare il tuo regalo presso:
-> VialeScarpe Store Rivoli
-> ProfumeriaRivoli
Inoltre l'Associazione Commercianti & Artigiani Piazza San Rocco, autonomamente, si sono attivati per sostenere la raccolta con iniziative dedicate presso i propri punti vendita.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392 0861668.

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Silvia Romussi

Vicesindaco e Assessore Città di Rivoli

  • con deleghe per inclusione sociale, politiche abitative, servizi a sostegno delle famiglie, associazionismo, volontariato e partecipazione, terza età, città del welfare
  • Delega per associazionismo, volontariato e partecipazione
  • Assessora Ufficio Associazionismo, Cultura e Biblioteca

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 23/12/2025 19:11

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito