Colletta di materiale scolastico a sostegno delle famiglie in difficoltà

Sabato 4 ottobre allo Spazio Conad di Rivoli, iniziativa promossa dal Tavolo della Solidarietà con il supporto di enti e associazioni locali.
Data:

03/10/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Città di Rivoli - Città di Rivoli

Descrizione

Sabato 4 ottobre presso lo Spazio Conad di Rivoli, in Corso Susa, si svolgerà la colletta di materiale scolastico promossa dal Tavolo della Solidarietà di Rivoli. L’iniziativa prevede la raccolta di articoli di cancelleria da destinare a famiglie in situazione di necessità, seguite dai servizi territoriali. La partecipazione è semplice: sarà sufficiente acquistare un prodotto e consegnarlo ai volontari presenti all’ingresso.

La colletta è organizzata da OVEST Food Lab e Spazio Conad, con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo e la collaborazione dei Comuni di Rivoli, Grugliasco e Collegno, del Consorzio intercomunale socio-assistenziale, dell’ASL TO3 e di numerose realtà associative tra cui Gruppo Arco, Pro.So., cooperativa sociale Sandonato, Gruppo Giovani GRU4YOU, Associazione C46 Caritas Grugliasco, Associazione Terra del Fuoco, Agesci e altri partner del territorio.
Si allega locandina

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Silvia Romussi

Vicesindaco e Assessore Città di Rivoli

  • con deleghe per inclusione sociale, politiche abitative, servizi a sostegno delle famiglie, associazionismo, volontariato e partecipazione, terza età, città del welfare

Marco Tilelli

Assessore Città di Rivoli

  • con deleghe per commercio e attività produttive, personale, servizi demografici, trasporti, viabilità, mobilità sostenibile, lavoro e formazione professionale

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 03/10/2025 13:53

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito