Descrizione
È in corso la distribuzione del primo numero di “Rivoli in Comune”, il nuovo supplemento del periodico comunale Rivoli Rì. La pubblicazione, composta da 4 pagine, rappresenta un ulteriore strumento di comunicazione istituzionale, pensato per raccontare in maniera chiara e sintetica la città, i progetti dell’Amministrazione, le iniziative culturali e sociali, gli interventi sul territorio e le opportunità rivolte ai cittadini.
Il numero attualmente in diffusione sarà l’unico del 2025; a partire da gennaio 2026 la cadenza diventerà bimestrale, così da garantire una comunicazione costante e aggiornata. La distribuzione avviene in numerosi punti strategici di Rivoli: centri di incontro e spazi culturali, studi medici e farmacie, ristoranti, tabaccherie e in occasione di eventi cittadini.
“Rivoli in Comune” nasce con l’intento di rafforzare il dialogo tra Amministrazione e cittadini, rendendo le informazioni più vicine, accessibili e diffuse in maniera capillare. Uno strumento gratuito pensato non solo per informare, ma anche per favorire la partecipazione attiva alla vita della comunità, raccontando i cambiamenti in corso e le prospettive future della città.
Di seguito la versione scaricabile