Malfunzionamento temporaneo centralino

In alternativa si prega di contattare l’Ufficio Informazioni (preferibilmente dalle 13,30 alle 16):
Data:

30/09/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia
© Citta di Rivoli Avviso - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si informa la cittadinanza che in queste settimane permangono alcuni malfunzionamenti sulla linea telefonica del centralino (011/951.3300) del Comune di Rivoli.

E’ in corso il ripristino.
Con l’occasione si comunica che l’attuale impianto verrà sostituito, entro fine anno, da un nuovo sistema di Centralino in grado di orientare maggiormente l’utenza verso l’ufficio desiderato.

In attesa di questa miglioria, ci scusiamo per gli eventuali disagi e invitiamo i cittadini a consultare il sito della Città di Rivoli nella sezione AREE TEMATICHE (https://www.comune.rivoli.to.it/aree-tematiche/) in modo da mettersi in contatto diretto con gli Uffici desiderati.

In alternativa si prega di contattare l’Ufficio Informazioni (preferibilmente dalle 13,30 alle 16):

011/951.1913

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/12/2024 09:57

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito