Premiazione del Concorso di Narrativa e Poesia “Città di Rivoli” – 3ª edizione

Domani, sabato 21 giugno 2025
Data:

20/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© Città di Rivoli - Città di Rivoli

Descrizione

Domani si terrà presso la Sala Consiliare di via Capra 27 a partire dalle ore 16,00, la cerimonia di premiazione del Premio Letterario “Città di Rivoli” – edizione 2025, giunto alla sua terza edizione.

Il concorso, promosso dalla Pro Loco di Rivoli e dal Lions Club Rivoli Host, si svolge su tutto il territorio nazionale ed è aperto a tutti, con una particolare sezione riservata agli studenti delle scuole secondarie di primo grado, che partecipano gratuitamente.

Le opere di narrativa e poesia sono state esaminate da una giuria composta da esperti, docenti e operatori culturali. I testi selezionati verranno raccolti in una antologia ufficiale.

Alla premiazione saranno presenti:

  • Le autorità cittadine
  • I promotori (Pro Loco e Lions Club)
  • I giurati
  • Gli autori finalisti

L'ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Alessandro Errigo

Sindaco della Città di Rivoli

  • deleghe per società partecipate, protezione civile e polizia locale, patrimonio e lavori pubblici, salute, quartieri, cultura, sport, manifestazioni e turismo

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 25/06/2025 11:23

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito