Trasferimento del servizio di Continuità Assistenziale: nuova sede operativa presso Casa di Comunità

Dal 27 ottobre 2025 il servizio di Continuità Assistenziale (ex guardia medica) di Rivoli sarà attivo presso la Casa di Comunità in Corso Francia 98. Modalità di accesso invariate.
Data:

15/10/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© Città di Rivoli - Città di Rivoli

Descrizione

A partire dal 27 ottobre 2025, il servizio di Continuità Assistenziale di Rivoli, precedentemente identificato come guardia medica, sarà trasferito presso la nuova sede della Casa di Comunità situata in Corso Francia 98, Rivoli. Il provvedimento si inserisce nel processo di riorganizzazione territoriale dei servizi sanitari e mira a garantire una migliore integrazione delle prestazioni assistenziali a livello locale.

Le modalità di accesso al servizio rimangono invariate. I cittadini potranno contattare il numero unico 116117 per ogni necessità sanitaria non urgente che richieda assistenza medica al di fuori degli orari di apertura degli ambulatori di medicina generale. Il numero è attivo secondo gli orari stabiliti dal servizio sanitario regionale e consente di ricevere consulenza medica telefonica o, quando necessario, intervento domiciliare.

Si invita la cittadinanza a prendere nota della nuova ubicazione del servizio al fine di agevolare l'accesso alle prestazioni erogate. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero 116117.

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Alessandro Errigo

Sindaco della Città di Rivoli

  • deleghe per società partecipate, protezione civile e polizia locale, patrimonio e lavori pubblici, salute, quartieri, cultura, sport, manifestazioni e turismo

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 15/10/2025 19:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito