Proposta di piano attuativo

  • Servizio attivo

Proposta di Piano Attuativo

A chi è rivolto

Proprietari di aree assoggettate a Strumento Urbanistico Esecutivo dal PRGC

Rivoli

Chi può fare domanda

I proprietari, singoli o associati, che, in base al reddito imponibile catastale, rappresentino almeno i 2/3 del valore degli immobili interessati dal PEC o da uno dei suoi comparti

Descrizione

Ai sensi dell'art. 43, commi 3, 4 e 5 L.R. 56/77, i piani esecutivi convenzionati consentono al privato cittadino di realizzare interventi di nuova costruzione all'interno del territorio comunale tramite il meccanismo del trasferimento di capacità edificatoria nonché di convenzionare con la PA la dismissione e/o realizzazione su tali aree di opere pubbliche.

Come fare

On-line su Sportello Civico, previa autenticazione con SPID

Cosa serve

SPID
Documentazione di cui all'art. 39 della L.r 56/77

Tempi e scadenze

240 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Accedi al servizio

Puoi attivare alcuni servizi relativi a edilizia privata, urbanistica, commercio su area pubblica e emergenza abitativa

Palazzo Comunale

Da novembre del 2002 il Comune di Rivoli si è trasferito presso la sede di corso Francia.
Gli orari indicati si riferiscono all’accesso alla struttura. Si invita a verificare, per ciascun ufficio, gli orari di apertura al pubblico.

Corso Francia, 98

Orari al pubblico:

Periodo di chiusura
Lun
08:30 - 16:00
Mar
08:30 - 16:00
Mer
08:30 - 16:00
Gio
08:30 - 16:00
Ven
08:30 - 13:00
Valido dal 01/01/2024
Valido al 31/12/2099

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito