Cos'è
Anche quest’anno Rivoli si prepara ad accogliere la quarta edizione di RivoliRocks, il progetto ideato e organizzato dall’associazione SumArte aps, in collaborazione con la Città di Rivoli, TurismOvest, l’Istituto Musicale Città di Rivoli e la scuola MusicAvanguardia.
Un percorso artistico, culturale e sociale che ha coinvolto ragazze e ragazzi delle scuole primarie e secondarie, offrendo loro uno spazio di espressione creativa, aggregazione e inclusione. Protagonisti assoluti: i giovani e il loro talento.
La conclusione di questo intenso cammino sarà celebrata con un grande evento lunedì 2 giugno 2025, presso il campo sportivo G. Valvassori (via Isonzo 35/A – Rivoli), dove oltre 100 ragazze e ragazzi si esibiranno in un concerto collettivo, una performance di danza e uno shooting fotografico a coronamento del laboratorio di videotelling realizzato in collaborazione con Unitre.
Il programma dell’evento:
- Diego Sergi e la sua band
- SpazioX
- Tok Tik – performance di danza (in collaborazione con la scuola DanzaArteStudio)
- Quartetto d’archi – Istituto Musicale Città di Rivoli
- Concerto RivoliRock2025 – protagonisti i ragazzi e le ragazze del progetto
- Giulia Bi
Apertura area spettacolo ore 11.00
Sarà attivo un punto bar e ristoro.
Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite Eventbrite.
RivoliRocks è molto più di un evento musicale: è un messaggio di partecipazione, creatività e comunità. Vi aspettiamo per condividere insieme la forza dell’arte e della gioventù!