Descrizione
Aggiornamento
Si informa la cittadinanza che via Rombó è stata riaperta al traffico nella giornata odierna.
A seguito delle verifiche effettuate e della messa in sicurezza dell’area interessata dal cedimento stradale, la circolazione è nuovamente consentita.
Si ringraziano cittadine e cittadini per la collaborazione e la pazienza dimostrate durante le limitazioni temporanee alla viabilità.
Si informa la cittadinanza che, a causa di un cedimento del manto stradale in via Rombó, in prossimità dell’intersezione con via Arnaud, si è resa necessaria la chiusura temporanea della strada, non essendo possibile garantire condizioni di sicurezza per il transito veicolare.
Nel tratto compreso tra il piazzale dei portici e vicolo Almese, in prossimità dell’area interessata dal cedimento, l’accesso è consentito esclusivamente ai residenti.
Il cedimento potrebbe essere riconducibile a un problema alla rete fognaria; per questo motivo è stata allertata Smat, che provvederà alle verifiche e agli interventi necessari.
Seguiranno aggiornamenti in base all’evoluzione della situazione.