Festa del Volontariato: modifiche temporanee alla viabilità

Domenica 10 maggio
Data:

05/05/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Città di Rivoli - n.d.

Descrizione

In occasione della Festa del Volontariato 2026, in programma domenica 10 maggio, la circolazione stradale nelle aree centrali della città sarà soggetta a limitazioni provvisorie per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

Le modifiche alla viabilità interesseranno Piazza Martiri della Libertà, Via F.lli Piol e Piazza Principe Eugenio.

Le variazioni saranno attive secondo il seguente schema:

Data: 10 maggio 2026
Orario: dalle ore 8:00 alle ore 19:00

Modalità:

  • divieto di sosta con rimozione forzata (eccetto stalli disabili) e divieto di transito in Via F.lli Piol (dal civico 61 fino alla rotatoria di Corso Francia, esclusa) e in Piazza Martiri della Libertà (carreggiate laterali est e ovest, area taxi inclusa);
  • resta percorribile la carreggiata sud di Piazza Martiri della Libertà (da Via Rombò verso Piazza Principe Eugenio);
  • divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito, eccetto autorizzati e taxi, nell’area centrale di Piazza Principe Eugenio (con ricollocazione temporanea dello stazionamento taxi);
  • in Via Giolitti (lato dispari, tra Via Sereno e Via F.lli Piol) divieto di sosta con rimozione forzata; nello stesso tratto sarà istituito il doppio senso di circolazione regolato a vista.

Le limitazioni saranno in vigore esclusivamente per il tempo necessario allo svolgimento dell’evento, con l’obiettivo di garantire sicurezza e accessibilità alle aree interessate.

Si allega ordinanza

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

11/05/2026

Persone dell'amministrazione

Marco Tilelli

Assessore Città di Rivoli

  • con deleghe per commercio e attività produttive, personale, servizi demografici, trasporti, viabilità, mobilità sostenibile, lavoro e formazione professionale

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/05/2026 13:57

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito