Descrizione
Con integrazione all’Ordinanza n. 609 del 9 dicembre 2025, si dispone ulteriori limitazioni provvisorie alla circolazione stradale in viale Partigiani d’Italia, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori a cura di SMAT.
Le misure saranno in vigore dalle ore 9:00 alle ore 18:00 del 21 gennaio 2026.
Nel periodo indicato è istituito il divieto di transito in viale Partigiani d’Italia nel tratto compreso tra vicolo San Lorenzo e via Garavella. È inoltre prevista la direzione obbligatoria a sinistra in via Garavella all’intersezione con viale Partigiani d’Italia, nonché la direzione obbligatoria a destra in viale Partigiani d’Italia all’intersezione con via Pasubio e all’intersezione con via Antonielli.
Compatibilmente con le esigenze tecniche e con l’avanzamento delle lavorazioni, sarà consentito il transito ai mezzi delle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso, ai veicoli CIDIU per il servizio di nettezza urbana e ai residenti diretti agli accessi carrai. I cittadini sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare per tempo i propri spostamenti.
Si allega la mappa.